Dopo sette anni di attività,
Hammerfall ha annunciato che i servizi di rete di Warhammer 40,000: Regicide sono stati interrotti a partire dal 14 ottobre 2022. Il titolo era un prodotto su licenza che è sostanzialmente un gioco di scacchi basato su Warhammer 40k. Nella medesima data
il gioco è stato tolto dalla vendita su PC (Steam), Google Play Store ed iOS App Store. Il titolo continuerà ad essere giocabile in modalità offline con gli scontri contro la UI, ma non sarà possibile disputare partite contro altri giocatori.
Nel suo periodo di attività il gioco aveva raggiunto circa 300mila giocatori attivi e con oltre 600mila match disputati in ogni modalità. Stranamente l'annuncio di chiusura non era stato dato in anticipo, ma è stato comunicato direttamente al giorno di ritiro dei servizi, facendo quindi anche un pessimo servizio a coloro che avessero acquistato il titolo di recente, magari negli sconti dedicati alla serie Warhammer che sono stati fatti su ogni piattaforma in occasione della recente Warhammer SkullFest.