Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, pubblicato il trailer di lancio del DLC "Wanderer of the Rift"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, pubblicato il trailer di lancio del DLC "Wanderer of the Rift"

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio per il DLC "Wanderer of the Rift" per Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, che ricordo di essere già disponibile. Il video è disponibile sia in inglese che in giapponese. Si tratta di un DLC che introduce dei contenuti a tema Gilgamesh, uno dei nemici più iconici della serie. In particolare sarà introdotta una nuova missione che permetterà di affrontare Gilgamesh, il gigante dalle quattro braccia, che potrà utilizzare diverse armi iconiche della serie per provare add ostacolare Jack e compagni nella loro avventura. Gilgamesh sarà presente nel Rift Labyrinth (Labirinto della Spaccatura) nel mondo del Chaos, dove un nuovo arco narrativo vedrà i giocatori affrontare una serie di brevi dungeon costruiti in maniera casuale, sbloccando dopo una certa progressione in questo contenuto un nuovo Job, il Blue Mage (Mago Blu).
Il Mago Blu, come già definito nei canoni della serie, potrà imparare ed utilizzare le mosse dei nemici, che potranno essere impiegate sia come abilità speciali tramite lo scudo dell'anima o equipaggiando alcuni accessori. Verranno introdotte anche le Campane Mostro, che permetteranno di invocare un mostro che aiuterà il giocatore nel corso di una battaglia. Per sbloccarle sarà necessario ottenere prima una pietra d'evocazione e successivamente completare un evento speciale con quel mostro. Sarà possibile aumentare aumentare l'affinità con i mostri con speciali dialoghi, usando oggetti specifici o cibandoli.
Il DLC introduce anche un livello di difficoltà dedicato a Gilgamesh, che introduce dei nemici infusi con l'energia caotica che potranno apparire casualmente in tutte le missioni, incluso il labirinto, che risultano essere più pericolosi dei normali mostri dello stesso tipo ma fornendo maggiori ricompense rispetto alla controparete normale.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti