EA sta disattivando i server per Mirror's Edge, OnRush e altri giochi

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

EA sta disattivando i server per Mirror's Edge, OnRush e altri giochi

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Electronic Arts ha confermato l'intenzione di chiudere i servizi online per vari giochi nei prossimi mesi.

Il supporto online per Army of Two: The 40th Day e Army of Two: The Devil's Cartel cesserà il 20 ottobre.
I servizi online per Mercenaries 2 (PS3 e Xbox 360), Command & Conquer: Red Alert 3 (PS3 e Xbox 360) e Command & Conquer 3: Tiberium Wars, inclusa l'espansione Kane's Wrath (Xbox 360), verranno chiusi il 9 novembre.
Il supporto online verrà interrotto anche per Onrush il 30 novembre e per Mirror's Edge, NBA Jam On Fire Edition, Gatling Gears e Shank 2 il 19 gennaio 2023.

L'editore ha dichiarato:
"La decisione di ritirare determinate funzionalità o modalità di alcuni giochi EA, o di interrompere i servizi online relativi a titoli meno recenti di EA non è mai facile. I team di sviluppo e il personale operativo mettono il loro cuore nei nostri giochi, nelle funzionalità e nelle modalità, quasi quanto i giocatori. È dura vedere che vengono ritirati. Man mano che i giochi vengono sostituiti con titoli più recenti, il numero di giocatori che continua a utilizzare i giochi disponibili da un po' di tempo si riduce a un livello (in genere meno dell'1% dei giocatori online di tutti i giochi di EA) in cui non è più possibile proseguire il lavoro dietro le quinte per continuare a offrire i servizi online per questi giochi.
 
Inoltre, ci impegniamo costantemente per aggiornare e migliorare le funzionalità e le modalità nei nostri giochi per assicurarci che siano emozionanti per più tempo possibile. Quest'impegno di creare degli ottimi giochi ci porta a rimuovere funzionalità e modalità obsolete.
 
In alcuni casi, in cui i servizi online per un determinato gioco potrebbero non essere più disponibili o supportati, è ancora possibile giocare al titolo offline. A seconda del tipo di gioco e dei servizi che non sono più supportati, è possibile utilizzare l'inventario della moneta virtuale e/o gli oggetti di gioco, indipendentemente dal fatto che il negozio del gioco sia aperto o disabilitato, o che il gioco sia ancora disponibile per la vendita per i nuovi utenti.
 
Ci auguriamo che continui a utilizzare i nostri giochi e siamo contenti che scegli di giocare con EA. Se hai ulteriori domande sul tuo account o sull'interruzione dei servizi di EA, visita l'indirizzo http://help.ea.com/it.
 
Grazie,
Electronic Arts".
Fortunatamente, molti di questi giochi possono essere ancora giocati offline. Inoltre, già ora risultava difficile giocarli online a causa dello scarso numero di giocatori a disposizione.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 7 ospiti