
Fanning è nota per aver recitato nel film horror psicologico del regista Nicholas Winding Refn sull'industria della moda, The Neon Demon. Winding Refn e Kojima hanno lavorato insieme per Death Stranding.
Sappiamo già dalle parole di Kojima all'Xbox & Bethesda Games Showcase di giugno che la sua azienda sta lavorando a un nuovo gioco e che sarà per piattaforme Microsoft.
"È un gioco completamente nuovo, uno che nessuno ha mai sperimentato o visto prima", ha detto Kojima durante l'evento. "Ho aspettato molto a lungo il giorno in cui avrei potuto finalmente iniziare a crearlo. Con la tecnologia cloud all'avanguardia di Microsoft e il cambiamento nelle tendenze del settore, ora è diventato possibile sfidare me stesso e realizzare questo concetto mai visto prima".
Il fatto che Kojima abbia nominato la tecnologia cloud ci fa pensare che possa trattarsi di un titolo completamente online o dove l'interazione tra i giocatori è fondamentale. La cosa, però, ci sembra strana vista la natura più narrativa dei titoli di Kojima.
Non ci resta che attendere per scoprire di più su questo progetto.