Company of Heroes 3 rimandato al 23 febbraio 2023

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Company of Heroes 3 rimandato al 23 febbraio 2023

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
SEGA ha annunciato che il prossimo gioco di strategia di Relic, Company of Heroes 3, è stato posticipato fino al 23 febbraio 2023. Secondo l'editore, Relic ha bisogno di un po' più di tempo per perfezionare ulteriormente il gioco.
Immagine
Inizialmente, SEGA aveva in programma di rilasciare il gioco il 17 novembre. Quindi, stiamo parlando di un ritardo di 3 mesi.

Company of Heroes 3 mira a portare la narrazione tipica della serie in un nuovissimo teatro di guerra, offrendo nuove tattiche, fazioni e una varietà di storie ambientate durante la seconda guerra mondiale.

Il gioco utilizzerà Essence Engine 5, l'ultima evoluzione della tecnologia proprietaria per i giochi di strategia in tempo reale di Relic. E, a quanto pare, il nuovo sistema di distruzione stabilirà nuovi standard per i giochi di strategia. Inoltre, Relic promette di implementare molte nuove funzionalità.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti