Cyberpunk 2077: il direttore delle quest ringrazia i fan per aver dato una seconda possibilità al gioco

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Cyberpunk 2077: il direttore delle quest ringrazia i fan per aver dato una seconda possibilità al gioco

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Il direttore delle quest di Cyberpunk 2077, Pawel Sasko, si è rivolto alla community tramite Twitter.

Il lancio dell'ambizioso titolo di CD Projekt Red non è andato come previsto e lo sviluppatore è stato criticato per la bassa qualità del gioco sulle console di ultima generazione, nonché per aver lanciato il titolo con numerosi bug su PC. Sony decise persino di ritirare il gioco dal PlayStation Store e lo sviluppatore polacco ha impiegato circa sei mesi per farlo tornare sul celebre store digitale. CD Projekt Red rassicurò i fan dicendo che avrebbe continuato a lavorare per migliorare il gioco. Ora, quasi due anni dopo, sono state implementate varie patch (la più recente è l'aggiornamento 1.6) e il lavoro ancora in corso da parte dello sviluppatore sembra che stia dando i suoi frutti poiché il titolo ha visto un grande aumento delle vendite questo mese, sia su console che su PC.

Come riportato dall'analista del settore Benji Sales alcuni giorni fa, Cyberpunk 2077 è stato il secondo gioco più venduto su Steam a settembre e il gioco di ruolo d'azione ha raggiunto 85.555 giocatori simultanei, il numero di giocatori più alto da gennaio 2021. Naturalmente, questa rinascita è dovuta anche all'uscita della serie Cyberpunk Edgerunners su Netflix, ma siamo abbastanza sicuri che i fan stiano apprezzando il duro lavoro di CD Projekt Red sul gioco.

Anche CD Projekt Red ha notato l'apparente rinascita del suo titolo e su Twitter, il direttore delle quest di Cyberpunk 2077, Pawel Sasko, ha ringraziato i fan per aver dato alla società una seconda possibilità.
L'uomo ha scritto:
"Grazie mille ragazzi per questa seconda possibilità".
In precedenza, l'uomo ha twittato anche in merito al telefilm dedicato al franchise videoludico:
“Voi ragazzi siete incredibili. Grazie per la visione e per aver giocato. Farò il possibile per rendervi orgogliosi di sostenerci".
Cyberpunk 2077 è ora disponibile in tutto il mondo per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti