The Sims 4, il gioco base diventerà gratuito su tutte le piattaforme a partire dal 18 ottobre

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

The Sims 4, il gioco base diventerà gratuito su tutte le piattaforme a partire dal 18 ottobre

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Elettronic Arts ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale importanti novità per la serie The Sims. Il capitolo più recente della serie, ovvero The Sims 4, diventerà infatti gratuito a partire dal 18 ottobre su tutte le piattaforme, ovvero su PC e Mac tramite EA App, Origin e Steam, ma anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series ed Xbox One. I DLC, Contenent Pack ed Espansioni rimarranno a pagamento rimanendo quindi una delle opzioni di monetizzazione da parte dell'editore.

Coloro che hanno sotto scritto un abbonamento di EA Play ed EA Play otterranno a partire dal 18 ottobre diverse raccolte per The Sims 4, con diverse espansioni incluse. In particolare per EA Play è inclusa l'Expansion Pack "Al Lavoro", mentre per l'abbonamento Pro saranno inclusi l'Expansion Pack "Al Lavoro" ed il Bebé Stuff Pack. Per ringraziare tutti coloro che avessero già comprato The Sims 4 (o lo faranno prima che diventerà gratuito) è stata avviata una distribuzione gratuita dal 14 settembre al 17 ottobre del "Lusso nel Deserto Kit", che permetterà di arredare con mobili lussuosi una oasi moderna.

Infine è stato annunciato un nuovo livestream, Behind The Sims Summit, che si terrà il 18 ottobre alle 19:00 ora italiana sui canali YouTube e Twitch dedicati alla serie The Sims in cui verranno svelate le nuove novità in arrivo per la serie.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 6 ospiti