Salvate gli Zombie!
- Konrad_Curze
- Amministratore
Salvate gli Zombie!
Fino a ora il mondo degli zombie era stato lasciato in pace da tutte quelle persone che seguono la filosofia "Fate l'amore, fregatevene della razza e della logica" sullo stile di Twilight e simili.
Certo, c'è stato il film "Warm Body" ma è fortunatamente rimasto un caso isolato.
Gli zombie non hanno fatto la fine dei vampiri con i loro vari "A letto con il vampiro" e cavolate simili, hanno sempre respinto con orgoglio tutte quelle svalvolate (è la descrizione meno umiliante che mi è venuta in mente) che non sanno distinguere un buon libro da quello che leggono loro tranne quando viene impiegato per picchiarle in testa sani valori e principi.
Fino ad ora.
Recentemente la AMC ha proposto (sigh) un cameo nella propria serie Tv "The Walking Dead" a......
Justin Bieber.
Volete sapere la sua risposta?
Non si accontenta mica di un cameo, magari facendo la parte dello spuntino per zombie (Ma magari cavolo), ma ha preteso un ruolo chiave nella prossima stagione, un ruolo di supporto per Rick Grimes cosi da apparire per svariati episodi e non fare una tragica fine.
Dopo che ho finito di vomitare il pranzo di Natale 2005, con la testa ancora in bilico sopra il cesso ho cominciato a riflettere.
Dopo che le sue Fan lo vedranno in quella serie Tv, pretenderanno di considerarsi esperte del campo (pur non essendolo), arrivando a scrivere pessime Fan Fiction (D'amore, che credevate?), invadere i videogiochi a tema come Left 4 Dead o Resident Evil e perfino offendendo icone sacre come Romero dichiarando che i suoi film fanno "Solo kakare , non cè JB! XdXDXDxdxd !!111!!!!1111!!!".
A quel punto ho vomitato il pranzo di Pasqua 1998.
Certo, c'è stato il film "Warm Body" ma è fortunatamente rimasto un caso isolato.
Gli zombie non hanno fatto la fine dei vampiri con i loro vari "A letto con il vampiro" e cavolate simili, hanno sempre respinto con orgoglio tutte quelle svalvolate (è la descrizione meno umiliante che mi è venuta in mente) che non sanno distinguere un buon libro da quello che leggono loro tranne quando viene impiegato per picchiarle in testa sani valori e principi.
Fino ad ora.
Recentemente la AMC ha proposto (sigh) un cameo nella propria serie Tv "The Walking Dead" a......
Justin Bieber.
Volete sapere la sua risposta?
Non si accontenta mica di un cameo, magari facendo la parte dello spuntino per zombie (Ma magari cavolo), ma ha preteso un ruolo chiave nella prossima stagione, un ruolo di supporto per Rick Grimes cosi da apparire per svariati episodi e non fare una tragica fine.
Dopo che ho finito di vomitare il pranzo di Natale 2005, con la testa ancora in bilico sopra il cesso ho cominciato a riflettere.
Dopo che le sue Fan lo vedranno in quella serie Tv, pretenderanno di considerarsi esperte del campo (pur non essendolo), arrivando a scrivere pessime Fan Fiction (D'amore, che credevate?), invadere i videogiochi a tema come Left 4 Dead o Resident Evil e perfino offendendo icone sacre come Romero dichiarando che i suoi film fanno "Solo kakare , non cè JB! XdXDXDxdxd !!111!!!!1111!!!".
A quel punto ho vomitato il pranzo di Pasqua 1998.

- SnipperWorm
- Nemico dei Templari
Re: Salvate gli Zombie!
Già Justin apparve in un cameo di una qualche serie poliziesca americana dove fra l'altro viene crivellato di proiettili 

Sing what you can't say
Forget what you can't play
Hasten to drown into beautiful eyes
Walk within my poetry, this dying music
- My loveletter to nobody
Never sigh for better world
It's already composed, played and told
Every thought the music I write
Everything a wish for the night
My DeviantArt
Forget what you can't play
Hasten to drown into beautiful eyes
Walk within my poetry, this dying music
- My loveletter to nobody
Never sigh for better world
It's already composed, played and told
Every thought the music I write
Everything a wish for the night
My DeviantArt
- Konrad_Curze
- Amministratore
- grieferignoto
- Cacciatore di Zombie
- Contatta:
POTERE DEL BASSOTTO, ATTIVAZIONE!
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Anche di questi?Flea997 ha scritto:io ho paura dei caniKonrad_Curze ha scritto:Ehi!
Non offendere i cani!

più di tuttiBarrnet ha scritto:Anche di questi?Flea997 ha scritto:io ho paura dei caniKonrad_Curze ha scritto:Ehi!
Non offendere i cani!