Nintendo Direct: annunciato evento sostanzioso per il 13 settembre

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Nintendo Direct: annunciato evento sostanzioso per il 13 settembre

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Una nuova livestream Nintendo Direct di 40 minuti sarà trasmessa domani, martedì 13 settembre, alle 16:00 ore italiane.

Il Direct è programmato per coincidere con il Tokyo Games Show, che si terrà alla fine di questa settimana, e dove gli editori di terze parti parleranno dei loro giochi per Nintendo Switch. Speriamo anche di saperne di più sui piani di Nintendo. Circolano voci circa novità su Zelda e Metroid.

Nintendo ha affermato di aspettarsi "circa 40 minuti di informazioni principalmente incentrate sui giochi Nintendo Switch che verranno lanciati questo inverno", anche se questo lascia la porta aperta per la comparsa di alcuni titoli del 2023.

Potrai seguire l'evento dal classico player di YouTube che trovi qui sotto:

Se sei nel Regno Unito, vale la pena notare che Nintendo ha scelto di non trasmettere il Direct in diretta tramite i suoi canali specifici per il Regno Unito per rispetto al periodo di lutto nazionale.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti