Stalker 2: gli sviluppatori negano ulteriori ritardi nonostante i rimborsi dei preordini

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Stalker 2: gli sviluppatori negano ulteriori ritardi nonostante i rimborsi dei preordini

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Lo sviluppatore di Stalker 2: Heart of Chornobyl, GSC Game World, ha confutato le affermazioni secondo cui il lancio del suo gioco è stato ulteriormente rimandato dopo che Xbox ha iniziato a emettere rimborsi per i preordini.

All'inizio di questa settimana, coloro che hanno preordinato Stalker 2 hanno iniziato a ricevere messaggi che li informavano che i loro ordini erano stati annullati a causa del fatto che la data di uscita di Stalker 2 è stata posticipata a una "data futura non confermata". Allo stesso tempo, l'opzione di preordine su Xbox Store è stata disabilitata.

Dopo l'invasione illegale e barbara da parte di Putin dell'Ucraina, sede dello studio, GSC Game World ha inizialmente sospeso lo sviluppo di Stalker 2, riprendendolo una volta che lo studio è stato successivamente trasferito a Praga. Sebbene originariamente previsto per il rilascio nell'aprile di quest'anno, il lancio è stato spostato alla prima metà del 2023 e il fatto che non ci sia una data ufficiale è il motivo per cui Xbox sta offrendo rimborsi.

"Abbiamo dovuto posticipare il gioco al 2023 senza una data di rilascio precisa per ora", ha detto un portavoce di GSC a PC Gamer. "Abbiamo fatto l'annuncio all'E3 Microsoft Extended Show, insieme al Dev Diary e al filmato introduttivo".

Gli sviluppatori hanno spiegato:
"Microsoft rimborsa i preordini per i giochi senza una data di rilascio precisa. Quando annunceremo la data di rilascio esatta, i preordini torneranno attivi per Xbox. I preordini su PC (Steam, EGS, GOG) non sono affetti da questo".

Non vediamo l'ora di poter mettere le mani sul gioco.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti