
Il trailer è abbastanza scarno per quanto riguarda le informazioni, ma mostra una misteriosa spaccatura che si apre nel cielo e riferimenti ai supereroi Marvel come Thor. Il gioco uscirà su dispositivi mobili nel 2023, anche se non è stata ancora fornita una data di rilascio esatta.

Nella descrizione del teaser trailer caricato da Niantic su YouTube, vengono forniti i seguenti dettagli sul gioco:
MARVEL World of Heroes è il prossimo gioco AR per cellulare di Niantic, che porta l'iconico Universo Marvel nel mondo reale. Pre-registrati ora su marvelworldofheroes.com. In MARVEL World of Heroes, i giocatori possono creare la propria identità di supereroe e la propria storia. I giocatori dovranno pattugliare i loro quartieri per sventare crimini, completare missioni da supereroi e contrastare le minacce interdimensionali.
Man mano che i giocatori salgono di livello, sbloccheranno equipaggiamento e abilità e si uniranno ai supereroi Marvel come Spider-Man, Wolverine, Capitan America e altri per combattere gli iconici supercriminali e salvare il multiverso dalle minacce cosmiche e terrestri.
MARVEL World of Heroes dovrebbe essere lanciato a livello globale nel 2023.
Ulteriori informazioni, rilasciate tramite un comunicato stampa, rilevano che Marvel World of Heroes è basato sulla piattaforma Lightship di Niantic, la stessa tecnologia che alimenta tutti gli altri giochi Niantic, incluso Pokémon GO.
Qui sotto, nel classico player di YouTube, trovi il trailer di annuncio di Marvel World of Heroes:
Qui sotto, nel classico player di YouTube, trovi il trailer di annuncio di Marvel World of Heroes:
Qualcosa ci dice che anche questo gioco avrà un successo strepitoso come Pokémon GO.