Nier: Automata, finalmente pubblicata la mod che introduce la tanto chiaccherata area segreta della chiesa

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Nier: Automata, finalmente pubblicata la mod che introduce la tanto chiaccherata area segreta della chiesa

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Vi ricordate della presunta area segreta di Nier: Automata, che si è scoperto poi essere una grandiosa burla da parte di alcuni modder? Se avevate seguito con curiosità tutta la vicenda su Reddit o Twitter, incluso lo spassoso intervento di Yoko Taro, vi farà sicuramente piacere sapere che l'intera mod è finalmente stata resa disponibile su NexusMods.

Intitolata "The NieR Automata Church", la mod introduce l'omonima area "segreta", che permetterà di vivere una esperienza farcita di scene di intermezzo "riciclate" dalla durata di oltre un'ora e piena di citazioni a Nier: Replicant e Drakengard 3. Questa area ha alcuni scontri impegnativi, richiedendo per essere affrontati con più facilità un livello almeno pari al 90. L'area sarà disponibile attraverso una porta chiusa nel livello "Città Copiata" nella porzione di storia dedicata a 9s.
Questa mod rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo del modding per Nier: Automata, fino ad ora rappresentato da semplici swap di modelli, filtri reshade, fix ai bug della versione PC o la modifica di effetti particellari, con la prima mod in grado di introdurre delle vere nuove aree giocabili e nuove meccaniche.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti