Tactics Ogre Reborn in arrivo a novembre su PS5, PS4, Switch e PC

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Tactics Ogre Reborn in arrivo a novembre su PS5, PS4, Switch e PC

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha annunciato tramite la pubblicazione di un nuovo trailer che il jRPG tattico Tactics Ogre Reborn verrà pubblicato l'11 novembre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Il titolo è basato su Tactics Ogre: Let Us Cling Together, pubblicato nel 2010 per PlayStation Portable e che era a sua volta un remake del primo Tactics Ogre. Il titolo è stato uno dei pilastri del genere jRPG tattico, ispirato dalla serie Fire Emblem e divenuto assieme ad esso ed a Final Fantasy Tactics uno dei pilastri del genere. Il gameplay è infatti basato su battaglie a turni su un campo di battaglia a griglia con visuale isometrica.
La sua trama profonda, che introduceva molteplici storie e finali, lo ha reso un titolo molto popolare fin dal lancio. Tactics Ogre Reborn introdurrà nuove funzionalità quali un game design rifinito, una grafica rimasterizzata, sonoro ricampionato ed una UI ammodernizzata. Tra le migliorie rispetto al gioco originale vi sono la possibilità di aumentare di livello ciascuna unità individualmente, l'introduzione dell'auto salvataggio, uno schema di comandi rivisto e la possibilità di velocizzare le battaglie. Introdurrà inoltre un doppiaggio completo alle cutscene ed ai dialoghi.
Il preorder di Tactics Ogre Reborn è disponibile unicamente attraverso il negozio digitale di Square Enix. Il prezzo della edizione standard è pari a €49.99, mentre la digital premium edition è disponibile a €59.99.
Una Collactor Edition, prezzata a circa 20'000 yen, è disponibile unicamente per il mercato giapponese e che offre la sountrack, delle carte dei tarocchi ed altri contenuti fisici.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti