
L'editore ha rilasciato questo video, che trovi qui sotto nel classico player di YouTube, per annunciare al mondo il suo nuovo logo e nome, che si pronuncia "play on":
In un'intervista con GamesIndustry.biz, l'amministratore delegato Klemens Kundratitz ha affermato che il rinnovamento di nome e logo doveva essere, inizialmente, solo un aggiornamento visivo, ma che alla fine hanno deciso di "andare fino in fondo".
Koch Media è stata fondata nel 1994, ma successivamente è stata acquistata da THQ Nordic, ora noto come Embracer Group, nel 2018. Le controllate di Plaion includono gli editori Deep Silver e Prime Matter e gli sviluppatori Flying Wild Hog, Free Radical e Volition. Apparentemente, Plaion ora è tre volte più grande di quando Embracer l'ha acquistata.
