
Tuttavia, ha anche detto ai fan che il titolo non dovrebbe essere mostrato all'evento PDXCON 2022, che l'editore terrà a settembre.
"Il gioco è in buone mani e non vediamo l'ora di mostrarti di più quando il team di sviluppo e il gioco saranno pronti", ha twittato.
Lo sviluppo di Bloodlines 2 era inizialmente nelle mani di Hardsuit Labs e la sua uscita era prevista per il 2020.
Tuttavia, nell'agosto 2020, il sequel del gioco di ruolo e d'azione è stato posticipato al 2021 e sia il suo direttore creativo che il lead narrative designer sono stati licenziati.
Nel febbraio 2021, Paradox ha ritardato nuovamente il rilascio di Bloodlines 2 e ha annunciato di aver escluso dallo sviluppo Hardsuit Labs.
Ufficialmente, l'editore ha affermato di aver scelto di ritardare l'uscita del gioco a causa delle interruzioni nello sviluppo causate dalla pandemia di Covid-19.
"Abbiamo anche deciso che Hardsuit Labs non guiderà più lo sviluppo di Bloodlines 2 e abbiamo avviato una collaborazione con un nuovo partner per completare il lavoro sul gioco", ha affermato Paradox.
"Questa è stata una decisione difficile, ma siamo convinti che sia la strada giusta per rendere giustizia al gioco".
Wester in seguito ha rivelato che Paradox è andata vicino alla cancellazione completa di Bloodlines 2 dopo aver tagliato i legami con Hardsuit:
"Quando abbiamo tolto il gioco dalle mani dello sviluppatore originale, abbiamo avuto una lunga discussione sul fatto se avessimo dovuto cancellare il gioco o portarlo avanti. Quindi eravamo davvero pronti a cancellare completamente la produzione. Ma poi abbiamo visto che c'era ancora abbastanza spazio di manovra. Ora abbiamo ottime speranze che si tratterà di un buon titolo che soddisfi le aspettative dei giocatori”.
Paradox deve ancora confermare quale studio si sta occupando dello sviluppo di Bloodlines 2. Tuttavia, Wester ha affermato che è "uno sviluppatore molto rispettabile e di talento".
