Yakuza 8, mostrate nuove informazioni tramite un tour dello studio di Ryu Ga Gotoku

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Yakuza 8, mostrate nuove informazioni tramite un tour dello studio di Ryu Ga Gotoku

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Lo studio Ryu Ga Gotoku ha presentato tramite Twitter alcune prime immagini per Yakuza 8, mostrando alcuni dei gregari del protagonista Ichiban Kasuga: Oltre al protagonista Ichiban vengono mostrati infatti l'ex-infermiere Yu Nanba e l'ufficiale di polizia in pensione Koichi Adachi. Nelle immagini purtroppo non vengono mostrati altri personaggi del gruppo di Yakuza 7, come l'unico membro femminile del gruppo, Saeko.
Ulteriori informazioni sono invece presenti in un video caricato nel canale del picchiaduro di MMA e YouTuber Mirai Asakura. Nel video è stato svelato che Ichiban ed il suo gruppo esploreranno una nuova città, mentre lo stesso Asakura probabilmente donerà il suo aspetto ad uno degli NPC presenti nel gioco poiché nel video il presidente di Sega Haruki Satomi ed il presidente di RGG Masayoshi Yokoyama gli hanno offerto un posto all'interno del gioco.

I due presidenti hanno inoltre annunciato che lo studio è al lavoro su un altro titolo che non è legato a Yakuza 8, anche se non hanno menzionato la serie di Judgment. Il franchise, che doveva rappresentare una alternativa classica picchiaduro del gameplay di Yakuza dopo che quest'ultima serie ha migrato ad un sistema a turni, è infatti in un limbo dopo che l'agenzia che rappresenta l'attore Takuya Kimura, che presta il suo aspetto al protagonista di Judgment Takayuki Yagami, ha negato il suo consenso a portare la serie anche su PC.
Yakuza 8 sarà inoltre il primo capitolo della serie a non coinvolgere il creatore della serie Toshihiro Nagoshi, che ha lasciato ad inizio anno Sega per andare a lavorare a NetEase Games, in cui ha creato un team che porta il suo nome. Nagoshi ha intenzione di creare giochi che giocano pesante sulle scene di intermezzo e sulle trame drammatiche e non ha intenzione di sviluppare con il suo nuovo studio titoli per il mercato mobile.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 2 ospiti