The Division Resurgence, pubblicato un primo videogameplay

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14980
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

The Division Resurgence, pubblicato un primo videogameplay

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Ubisoft ha pubblicato un primo breve videogameplay per The Division Resurgence. Si tratta di un nuovo capitolo della nota serie MMOFPS ambientato a New York tra gli eventi dei due capitoli principali della saga e, pur venendo sviluppato per il mercato mobile (iOS ed Android), offrirà una trama all'altezza dei suoi predecessori ed il ritorno delle principali meccaniche di gioco.
The Division Resurgence offrirà comunque una esperienza open world ed è considerato dall'editore un progetto AAA nonostante verrà rilasciato come free to play su dispositivi mobili.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti