
Una mossa sicuramente azzardata ma ben studiata quella di rilasciare il programma a fine anno. Playstation Stars prevederà una modalità suddivisa in reward mensili, chiamata "Monthly Check-in", che vi permetterà di sbloccare premi avviando un nuovo gioco, altri reward saranno riscattabili completando una campagna o sbloccando uno specifico trofeo.
Tutti i membri PlayStation Stars avranno l'opportunità di guadagnare punti fedeltà. Tali punti saranno poi spendibili in un catalogo dei prodotti selezionati PlayStation Store. I membri PlayStation Plus iscritti a PlayStation Stars hanno il vantaggio di guadagnare automaticamente punti per gli acquisti sul PlayStation Store.
Il programma sarà inoltre caratterizzato da premi "collezionabili digitali". Questi oggetti da collezione includeranno figurine di personaggi iconici di giochi e altre forme di intrattenimento e oggetti storici di casa Sony. Inutile dire che ci saranno sempre nuovi oggetti da sbloccare, tra cui oggetti estremamente rari; la passione per ogni collezionista più incallito.
Sony avverte che questo è "solo l'inizio", il programma continuerà ad evolversi nel corso del tempo.
Fonti:
- Annuncio programma fedeltà
