Company of Heroes 3 sarà il titolo più personalizzabile del franchise

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Company of Heroes 3 sarà il titolo più personalizzabile del franchise

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
È un po' presto per parlare di possibili mod per Company of Heroes 3, ma Relic parla già degli strumenti che vuole fornire ai giocatori per personalizzare il suo prossimo gioco di strategia

I giochi di strategia, inclusi i precedenti giochi del franchise di Company of Heroes, godono di lunga vita grazie alle community di modder che continuano a supportarli anche anni dopo il rilascio sul mercato. Immaginiamo che le cose non saranno tanto diverse anche per Company of Heroes 3.
A tal proposito, lo sviluppatore Relic sta già adottando misure proattive per fornire ai giocatori strumenti che gli permettano di personalizzare Company of Heroes 3.

Sebbene Relic non abbia parlato in modo specifico degli strumenti che fornirà ai modder, il designer principale della campagna, Sacha Narine, conferma che lo studio offrirà ai giocatori "un maggiore controllo rispetto a quello che abbiamo fatto in passato".

Sacha Narine ha spiegato:
"Ci saranno più strumenti per creare partite con proprietà e opzioni di gioco uniche.
Potremo scegliere tra diverse condizioni di partenza, randomizzare gli attacchi di artiglieria, attacchi aerei, lanci di paracadute, diverse opzioni sulle risorse disponibili e tanto altro.
Sarà fantastico. Non vedo l'ora che le persone lo vedano".
Una notizia del genere non può che far piacere agli amanti del genere, che in questo modo potranno creare le loro personalissime campagne da poter provare da soli o in compagnia dei loro amici.

La data di uscita di Company of Heroes 3 è il 17 novembre 2022 e i preordini sono già disponibili.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 4 ospiti