Potrebbe mai avvenire in futuro un evento crossover tra Fortnite e Dead by Daylight? Un Content Creator incentrato su Fortnite, conosciuto su Twitter sotto il nickname
iFireMonkey,
ha divulgato alcuni dettagli su una collaborazione pensata lo scorso marzo tra Epic Games e Behaviour Interactive per i loro prodotti di punta. Entrambi i giochi hanno avuto in passato diverse collaborazioni: Se Dead by Daylight ha puntato quasi sempre su titoli horror, come The Ring, Silent Hill e Resident Evil, Fortnite ha invece collaborato con diversi brand, inclusi svariati anime, film, serie TV, videogiochi ed anche titoli horror come Resident Evil, il cui evento portò ad una invasione di zombie.
Si tratterebbe quindi della prima collaborazione non horror per il celebre titolo multyplayer asimmetrico. In cosa sarebbero consistiti i contenuti? In Fortnite sarebbe stata introdotta una skin di MEg Thomas, mentre in Dead by Daylight sarebbe stato inserito un portafortuna a tema Lama, l'animale più popolare del noto Battle Royale.
Considerando che non si hanno avute ulteriori informazioni su un evento del genere, è probabile che una delle due aziende non abbia approvato l'evento, facendolo quindi cadere nel vuoto. Sicuramente Behaviour e Epic Games sono rimasti in buoni rapporti, essendo stato Dead by Daylight uno dei giochi gratuiti messi a disposizione a Novembre 2021.