L'ultimo DLC Blitz di Wargaming è rotto

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Mairon
Newser
Newser
Messaggi: 196
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2020, 22:21
Sesso: Maschio

L'ultimo DLC Blitz di Wargaming è rotto

Messaggio da Mairon »

Immagine
World of Tanks Blitz è uno spin-off del gioco World of Tanks di Wargaming e, secondo i dati riportati dall'utenza sembra essere piuttosto popolare. Oltre 110 mila persone su Steam hanno dato un 80% di approvazione collettiva e detiene un picco di utenza simultanea di oltre 24.000 utenti giocanti solo su Steam.

Grazie all'influenza del titolo Warhammer 40K, che questa settimana si ritrova sotto i riflettori per l'evento "Skull 2022", le proprietà di Wargaming stanno vendendo pacchetti DLC con oggetti a tema Warhammer. Per Blitz in particolare i giocatori possono mettere le mani sul Warhammer Skulls Pack che include skin e un sacco di altri doodads e tchotchkes. Tale pacchetto è anche disponibile ad un enorme sconto, $15 rispetto al valore originale che ammonta a $60.

Tutto bene fino ad ora, giusto? Sbagliato. Sebbene tutto quello che abbiamo detto qui sopra, il DLC ha un punteggio del 21% "per lo più negativo" e 51 recensioni. Perché? In poche parole il DLC ha una falla. A giudicare dalle recensioni, praticamente nessuno sta effettivamente ottenendo le merci che hanno comprato. Delle 51 recensioni, solo una persona menziona effettivamente la ricezione degli articoli nel pacchetto.

Brutta batosta per la casa sviluppatrice, che ora si vedrà macchiata l'immagine e dovrà accontentare non pochi utenti.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti