Monster Hunter Rise Sunbreak: Riassunto intervista al produttore

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Mairon
Newser
Newser
Messaggi: 196
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2020, 22:21
Sesso: Maschio

Monster Hunter Rise Sunbreak: Riassunto intervista al produttore

Messaggio da Mairon »

Immagine
Secondo un'intervista con Dengeki (etichetta editoriale giapponese che ringraziamo per la notizia), Monster Hunter Rise Sunbreak vedrà apparire diversi aggiornamenti dopo le versioni di espansione il 30 giugno 2022. Il produttore di Monster Hunter Rise Sunbreak - Ryozo Tsujimoto -  ha rivelato che il gioco riceverà aggiornamenti addizionali. Inoltre, il team sta anche progettando di rilasciare Event Quests.

Alla domanda sulla longevità del gioco Tsujimoto risponde:
Dipende dal significato che la persona attribuisce al termine "lungo", ma posso dirvi che stiamo progettando di effettuare parecchi aggiornamenti.
L'intervista ha anche toccato il potenziale numero di mostri che appariranno in Monster Hunter Rise Sunbreak. Tsujimoto afferma che non può dare un numero esatto in questo momento, ma dichiara che ci potrebbero essere ulteriori informazioni all'avvicinarsi della data di rilascio del gioco.

Il regista di Monster Hunter Rise Sunbreak - Yoshitaka Suzuki - ha anche parlato delle varie influenze per i nuovi mostri che appariranno nel titolo. Mentre l'influenza dei vampiri di Malzeno era già nota, Suzuki rivela che il Lunagaron è basato su un lupo mannaro e il Garangolm è ispirato a Frankenstein. Mentre Monster Hunter Rise Sunbreak potrebbe allontanarsi da un'area di ispirazione giapponese, il titolo sarà ancora caratterizzato da mostri basati sul popolare Mythos.

Monster Hunter Rise è disponibile per PC e Nintendo Switch. Monster Hunter Rise Sunbreak uscirà per PC e Nintendo Switch il 30 giugno 2022. Una Digital Deluxe Edition è già disponibile per il pre-ordine.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti