
Nel video vediamo in azione Cal Kestis. Esso, che nel capitolo precedente aveva lottato con tutto se stesso per trovare degli alleati, in questo trailer è ironicamente solo e senza l'aiuto di nessuno.
La descrizione del video recita:
Il gioco, quindi, sarà lanciato nel corso del 2023."Qual è la tua prossima mossa, Jedi?"
Scopri il prossimo capitolo del viaggio di Cal Kestis in STAR WARS Jedi: Survivor™, in arrivo nel 2023.
Ambientato cinque anni dopo gli eventi di STAR WARS Jedi: Fallen Order™, Jedi: Survivor è un gioco d'azione e d'avventura in terza persona con una trama appassionante, sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games.
Stig Asmussen, game director di Respawn, ha dichiarato:
Star Wars Jedi: Survivor sarà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2023."Anche prima di completare Jedi: Fallen Order, il nostro team aveva una visione di come portare l'avventura di Cal, BD e dell'equipaggio nel sequel.
Per Jedi: Survivor, stiamo lavorando in stretta collaborazione con Lucasfilm Games per costruire l'eredità di Jedi: Fallen Order. Stiamo sfruttando la tecnologia avanzata per creare combattimenti Jedi più dinamici e la narrazione cinematografica per espandere la storia di Cal, che matura e sopravvive durante i tempi bui. Non vediamo l'ora di condividere con il mondo intero ulteriori informazioni sul gioco nel corso dell'anno".
