The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un bug permette di distruggere gli scrigni metallici
Inviato: martedì 3 maggio 2022, 7:49

Se i bauli di legno sono facilmente distruggibili da parte di giocatori con le varie tipologie di armi o con interazioni ambientali (fuoco o grossi pesi), solitamente i bauli metallici non sono distruggibili utilizzando le armi, l'uso di una buona dose di violenza o comuni interazioni fisiche come il fuoco o l'uso di pesanti pesi. Secondo quanto scoperto dal canale YouTube Gaming Reinvented, pare che utilizzando i cannoni Goron presenti nelle vicinanze della Montagna della Morte è possibile rompere i forzieri metallici, anche se alcuni degli oggetti contenuti - ovvero quelli che normalmente non possono comparire nel mondo di gioco quali i capi di abbigliamento - risulteranno perennemente buggati.
Tali oggetti saranno infatti presenti ma fluttuanti nell'ambiente di gioco, con una t-pose nel caso dei capi di abbigliamento per Link, e non sarà possibile interagirci in alcun modo, ne per spostarli ne per raccoglierli, probabilmente fino al primo evento di Luna Rossa, che solitamente resetta allo stato iniziale il mondo di gioco.
Ricordo che non è possibile aprire in alcun altro modo "tradizionale" gli scrigni metallici, compreso l'uso di invocazioni di poteri speciali come l'obliteratore tramite le statuette Amiibo, che infligge una quantità impressionante di danni. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile unicamente su Nintendo Switch e Wii U.