The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un bug permette di distruggere gli scrigni metallici

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un bug permette di distruggere gli scrigni metallici

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Anche a distanza di oltre sei anni dal lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come titolo di lancio di Nintendo Switch, i fan del titolo continuano a trovare nuovi bug, trucchetti o nuovi dettagli riguardanti il vasto mondo aperto del titolo, specialmente per quanto riguarda l'interazione con la complessa fisica inclusa nel gioco. Gli oggetti metallici per esempio possono avere diverse interazioni con i fulmini, con l'attrazione magnetica con la runa magnetica o una maggiore conservazione del momentum quando è in uso la runa della statica, ma fino ad ora era impossibile distruggerli in alcun modo.
Se i bauli di legno sono facilmente distruggibili da parte di giocatori con le varie tipologie di armi o con interazioni ambientali (fuoco o grossi pesi), solitamente i bauli metallici non sono distruggibili utilizzando le armi, l'uso di una buona dose di violenza o comuni interazioni fisiche come il fuoco o l'uso di pesanti pesi. Secondo quanto scoperto dal canale YouTube Gaming Reinvented, pare che utilizzando i cannoni Goron presenti nelle vicinanze della Montagna della Morte è possibile rompere i forzieri metallici, anche se alcuni degli oggetti contenuti - ovvero quelli che normalmente non possono comparire nel mondo di gioco quali i capi di abbigliamento - risulteranno perennemente buggati.
Tali oggetti saranno infatti presenti ma fluttuanti nell'ambiente di gioco, con una t-pose nel caso dei capi di abbigliamento per Link, e non sarà possibile interagirci in alcun modo, ne per spostarli ne per raccoglierli, probabilmente fino al primo evento di Luna Rossa, che solitamente resetta allo stato iniziale il mondo di gioco.

Ricordo che non è possibile aprire in alcun altro modo "tradizionale" gli scrigni metallici, compreso l'uso di invocazioni di poteri speciali come l'obliteratore tramite le statuette Amiibo, che infligge una quantità impressionante di danni.  The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile unicamente su Nintendo Switch e Wii U.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 6 ospiti