Company of Heroes 2: Aggiornamenti in arrivo

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3945
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

Company of Heroes 2: Aggiornamenti in arrivo

Messaggio da Konrad_Curze »

Ecco a voi un messaggio da parte del produttore del gioco, in cui assicura l'imminente arrivo di vari aggiornamenti, sia gratuiti che per chi aveva prenotato il gioco.
Si tratta di un rapido aggiornamento per far sapere a tutti su cosa il nostro team sta lavorando!


A partire dal lancio, abbiamo rilasciato diverse patch per l'ottimizzazione dell'equilibrio di gioco, la risoluzione di problemi e l'aggiunta di nuove caratteristiche e, ovviamente, nuove mappe! Le nuove mappe (Langreska e Semoskiy) dispongono entrambe della variante invernale ed estiva e sono state create da due tra le mappe preferite dai fan di COH1. Il team è impegnato con remake più classici, oltre ad alcune nuovissime mappe che verranno rilasciate nei prossimi mesi.


Ci stiamo anche preparando per l'uscita della versione 1.0 del programma per modificare le mappe, il World Builder, che sarà gratuito e permetterà alla nostra talentuosa community di modder di mettere in mostra le proprie abilità!


Entro la fine del mese riveleremo il primo aggiornamento della modalità Teatro di Guerra, con l'aggiunta di un nuovo mini pacchetto ambientato nel 1942, che mostra una parte della guerra dal punto di vista tedesco. Il mini pacchetto sarà gratuito per coloro che avranno acquistato l'Edizione da collezione o l'Edizione digitale da collezione o per alcuni utenti che hanno prenotato. Inoltre, sarà acquistabile su Steam per tutti coloro che non hanno prenotato il gioco o acquistato una Edizione da collezione. I giocatori potranno anche scegliere l'Edizione digitale da collezione e ricevere così il mini pacchetto gratuitamente.


Infine, sono lieto di annunciare che stiamo lavorando su una patch di aggiornamento di COH1 su Steam, che speriamo risolva molti problemi rilevati nel port originale. Il lavoro svolto sul server di COH1 sarà utilizzato anche per futuri miglioramenti di COH2. Presto avrete maggiori notizie al riguardo!


A nome di tutto il team, vorrei ringraziare la community per il suo sostegno negli ultimi mesi. COH2 è ancora agli inizi ma ci stiamo impegnando a lavorare con i nostri fantastici fan, così da rendere COH2 un vero capolavoro!


Ci vediamo online!
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti