
Su PC questo significa che gli utenti di Steam possono avere nella medesima piattaforma tutti e quattro i capitoli della serie, ma purtroppo gli utenti PlayStation ed Xbox non avranno la medesima possibilità. Se un lancio del primo capitolo, intitolata No More Heroes: Heroes' Paradise, è stato effettuato per PlayStation 3 ed Xbox 360 (quest'ultima però mai uscita dal giappone), il secondo capitolo è purtroppo rimasto una esclusiva per Nintendo Wii e Nintendo Switch fino al lancio su Steam avvenuto la scorsa estate.
Forse l'aspetto più positivo del lancio di No More Heroes III su altre piattaforme è la possibilità di giocarne una versione non solo migliorata graficamente e con migliori tempi di caricamento, ma anche di non dover subire un framerate piuttosto ballerino. Il lancio fisico del gioco includerà anche una raccolta di bozzetti grafici, una copia della soundtrack del gioco ed una finta targa in stile americano targata "MOE~".
Ricordo che No More Heroes III è disponibile per Nintendo Switch, mentre nel corso dell'autunno 2022 verrà rilasciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam.

