Monster Hunter Sunbreak, Capcom pubblica tre nuovi video dedicati alla nuova espansione

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Monster Hunter Sunbreak, Capcom pubblica tre nuovi video dedicati alla nuova espansione

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Capcom ha pubblicato tre nuovi video per Sunbreak, l'attesa espansione di Monster Hunter Rise che verrà rilasciata il 30 giugno 2022. I video si concentrano sul nuovo hub che sarà a disposizione dei giocatori e da una delle nuove aree che saranno esplorate dai giocatori impegnati nelle missioni dei Master Rank: Citadel (La cittadella). In particolare alla Citadel è dedicato il primo video pubblicato: Si tratta di una area con un castello (da qui il nome) ed una area boschiva circostante, ma anche zone caratterizzate da un bioma paludoso ed una tundra.
Il secondo video presenta tramite la registrazione di una caccia uno dei nuovi mostri che verranno introdotti dalla espansione, il Garangolm. Si tratta di una bestia zannuta da cui sarà ovviamente possibile ricavare parti per dei nuovi set di equipaggiamento per cacciatore, Felyne e Canyne oltre che a nuovi set di arma. Il video mostra sia i suoi attacchi standard che il suo comportamento da infuriato.
Infine è presentata la stanza del giocatore all'interno del nuovo hub tramite una breve clip pubblicata non su YouTube ma sul profilo Twitter dedicato alla serie. Secondo quanto mostrato, pare che il giocatore ed i suoi compagni d'avventura - cacciatori, maestro della gilda o i vari artigiani - utilizzeranno una nave come campo base.
Ricordo che Monster Hunter Rise è al momento disponibile per Nintendo Switch e PC, mentre l'espansione Sunbreak verrà rilasciata il 30 giugno 2022.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti