
Secondo quanto mostrato, oltre ad un mostruoso passo in avanti in termini grafici vi sarà tra i mondi esplorabili anche una ambientazione più vicina ad una "reale" e moderna, con la presenza di macchine e città moderne: Il nome del mondo è già noto, si tratta di Quadratum, che verrà probabilmente invasa da enormi Heartless nel corso della prossima avventura di Sora.
Il secondo gioco annunciato, che entrerà in fase Closed Beta nel corso del 2022 in alcuni territori selezionati, si intitola KINGDOM HEARTS Missing-Link. Si tratta di un un titolo mobile per iOS ed Android e definito come "location-based action RPG". Secondo quanto spiegato da Square Enix, permetterà di effettuare battaglie contro gli Heartless da soli o con amici in una storia originale che vedrà la comparsa di parti di mondo di Kingdom Hearts, quali Scala ad Caelum, nel mondo reale. Probabilmente si tratterà dell'ennesimo titolo che proverà a mimare il successo del titolo di Niantic, Pokémon Go. Già altri editori provarono a replicarne il successo ma con fallimenti epocali, come The Witcher: Monster Slayer o Minecraft Earth.
Infine è stato annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per Kingdom Hearts Union x, intitolato "Kingdom Hearts Dark Road". Si tratterà dell'aggiornamento conclusivo del gioco e verrà rilasciato nel corso del mese di agosto 2022. Maggiori informazioni verranno rese note sui canali social dedicati alla serie a ridotto dell'uscita.

