Techland ha annunciato tramite il profilo Twitter dedicato alla serie Dying Light che
entro la fine del mese vi sarà un nuovo aggiornamento per Dying Light 2: Stay Human che introdurrà la modalità "Nuovo Gioco+". Si tratterà di una modalità che permetterà di ricominciare l'avventura dall'inizio ma mantenendo tutti gli oggetti ed abilità ottenuti fino a quel momento. Non è chiaro se la variante ideata da Techland introdurrà dei nemici più forti per tenere alto il livello di sfida del gioco o se si tratterà di un mero boost iniziale della propria avventura grazie ai progressi mantenuti.
Si tratterà del
più grosso aggiornamento post-lancio rilasciato fino ad ora per il gioco ed introdurrà anche molteplici bugfix per quanto riguarda l'esperienza a giocatore singolo e multigiocatore.
La patch è inotre prevista per tutte le piattaforme per cui è disponibile Dying Light 2: Stay Human, ovvero PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series. Le note di versione verranno rese note solo al lancio dell'aggiornamento. Ricordo che una versione per Nintendo Switch del titolo è attualmente in sviluppo.