Among Us: server offline a causa di un attacco DDoS
Inviato: lunedì 28 marzo 2022, 1:43

Lo sviluppatore Innersloth ha annunciato la cosa sui suoi canali social.
I server sono offline a causa di un attacco DDoS che ha colpito server nordamericani ed europei del gioco.
Lo sviluppatore, tramite Twitter, ha detto che sta lavorando per risolvere il problema. Attualmente, però, risulta ancora tutto bloccato.
Incredibile come anche nel gioco sia possibile sabotare i sistemi della nave spaziale in cui ci troviamo bloccando tutto. Si tratta di un parallelismo a tratti divertente, ma di certo preoccupante per Innersloth e per chi avrebbe voluto passare il fine settimana a rilassarsi (si fa per dire) con Among Us.