Among Us: server offline a causa di un attacco DDoS

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7491
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Among Us: server offline a causa di un attacco DDoS

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
I server di Among Us sono attualmente offline e lo sono stati per quasi tutto il fine settimana.

Lo sviluppatore Innersloth ha annunciato la cosa sui suoi canali social.
I server sono offline a causa di un attacco DDoS che ha colpito server nordamericani ed europei del gioco.
Lo sviluppatore, tramite Twitter, ha detto che sta lavorando per risolvere il problema. Attualmente, però, risulta ancora tutto bloccato.

Incredibile come anche nel gioco sia possibile sabotare i sistemi della nave spaziale in cui ci troviamo bloccando tutto. Si tratta di un parallelismo a tratti divertente, ma di certo preoccupante per Innersloth e per chi avrebbe voluto passare il fine settimana a rilassarsi (si fa per dire) con Among Us.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti