
Ora sono trapelate nuove informazioni, riguardanti il nome del servizio e il costo dei vari piani di abbonamento.
Innanzitutto, il servizio prenderà il nome di "PlayStation Spartacus". Un nome abbastanza aggressivo, che magari vuole rappresentare la potenza del servizio.
Per quanto riguarda i piani di abbonamento, essi dovrebbero essere i seguenti:
- Bronze da 9,99 dollari a trimestre con solo multiplayer online e demo
- Silver da 29,99 dollari a trimestre con multiplayer online, streaming e demo
- Gold da 39,99 dollari a trimestre con multiplayer online, streaming, demo, giochi gratuiti e sconti mensili
- Platinum da 59,99 dollari a trimestre con multiplayer online, streaming, demo, giochi gratuiti, sconti mensili, offerte esclusive e accesso in streaming a titoli PS3, PS4 e PS5 selezionati.

L'immagine, a parer nostro, è un fake e sarebbe meglio aspettare un annuncio ufficiale da parte di Sony.
Da notare come nell'immagine cambi anche il nome del servizio in "PlayStation Plus Neo".
Fake a parte, probabilmente Sony opterà per offrire vari livelli di abbonamento. La scelta di un unico tipo di abbonamento da parte di Sony ci sembra da escludere.
Da notare come nell'immagine cambi anche il nome del servizio in "PlayStation Plus Neo".
Fake a parte, probabilmente Sony opterà per offrire vari livelli di abbonamento. La scelta di un unico tipo di abbonamento da parte di Sony ci sembra da escludere.
