Pagina 1 di 1

Remedy Entertainment starebbe sviluppando un videogioco di Doctor Strange

Inviato: domenica 20 marzo 2022, 15:59
da Vind Grizzly
Immagine
Nelle scorse ore, è trapelata una notizia secondo la quale Remedy Entertainment starebbe lavorando al videogioco ufficiale di Doctor Strange. Questa voce di corridoio, non essendo ufficialmente verificata, va decisamente presa con le pinze.

Il rumor è partito dall'account twitter Moth Culture, che ha pubblicato il seguente tweet:
Il gioco dovrebbe essere in via di sviluppo solo per PlayStation 5 e Xbox Series.

Sinceramente, a noi sembrano un poco troppo amatoriali le immagini riportate nel tweet. La speranza, però, è l'ultima a morire!