Remedy Entertainment starebbe sviluppando un videogioco di Doctor Strange

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7491
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Remedy Entertainment starebbe sviluppando un videogioco di Doctor Strange

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Nelle scorse ore, è trapelata una notizia secondo la quale Remedy Entertainment starebbe lavorando al videogioco ufficiale di Doctor Strange. Questa voce di corridoio, non essendo ufficialmente verificata, va decisamente presa con le pinze.

Il rumor è partito dall'account twitter Moth Culture, che ha pubblicato il seguente tweet:
Il gioco dovrebbe essere in via di sviluppo solo per PlayStation 5 e Xbox Series.

Sinceramente, a noi sembrano un poco troppo amatoriali le immagini riportate nel tweet. La speranza, però, è l'ultima a morire!
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti