nWay, team di Power Rangers: Battle for the Grid, si dà agli NFT

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7491
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

nWay, team di Power Rangers: Battle for the Grid, si dà agli NFT

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
nWay, il team che ha sviluppato Power Rangers: Battle for the Grid, è passato al lato oscuro. Chiaramente, stiamo scherzando!
nWay ha iniziato a collaborare con la società NFT Bored Ape Yacht Club per creare un nuovo gioco Play to Earn che dovrebbe adottare la criptovaluta Apecoin.
nWay ha condiviso un teaser del gioco in arrivo in un tweet che puoi vedere di seguito:
Ci domandiamo l'utenza come reagirà alla cosa e se i giochi Play to Earn riusciranno, prima o poi, a trovare una loro dimensione stabile e definitiva.
Attualmente, il mercato crypto ha subito un notevole ridimensionamento ed entrare ora in questo universo potrebbe portare interessanti guadagni futuri.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti