Stellaris: annunciata l'espansione "Overlord"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7491
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Stellaris: annunciata l'espansione "Overlord"

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Nelle scorse ore, Paradox Interactive ha annunciato tramite un comunicato stampa che una nuova espansione del suo grande gioco di strategia spaziale Stellaris è in arrivo e sarà intitolata "Overlord".

L'espansione fornirà a governanti e conquistatori galattici "nuove funzionalità incentrate su una gestione più intricata dei loro imperi intergalattici".

Come al solito, in concomitanza con l'espansione arriverà anche un aggiornamento gratuito chiamato "Cepheus", anche se i dettagli di questo aggiornamento devono ancora essere resi noti.

Di seguito, nel classico player di YouTube, potete dare un'occhiata al trailer della prossima attesissima espansione di Stellaris:
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti