Brawl Stars: rilasciato aggiornamento che risolve i bug della stagione "La forza della natura"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7491
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Brawl Stars: rilasciato aggiornamento che risolve i bug della stagione "La forza della natura"

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Nelle scorse settimane, è stata rilasciata la nuova stagione di Brawl Stars denominata "#LaForzaDellaNatura".
Con il vecchio aggiornamento sono state aggiunte modalità di gioco nuove, tante skin inedite ed anche il nuovo e particolare brawler Eve.

Come tutti gli update, però, anche questo non è stato privo di bug e difetti. Essi, però, sono stati corretti con l'ultima patch rilasciata nelle scorse ore da Supercell.
Di seguito le note della patch:
Aggiornamento opzionale (Disponibile presto!) e Manutenzione 17/03
  • Risolto il problema per cui il piccone di Carl, tornando indietro, dopo aver segnato un canestro in Basket Brawl poteva causare un arresto anomalo.
  • Risolto il problema per cui se Meg si trasformava e moriva fuori dal campo visivo, poteva causare un arresto anomalo.
  • Risolto il problema con la super di Tick che esplodeva vicino ai carrelli senza colpire i nemici.
  • Risolto il problema con i punti di generazione di Sopravvivenza (in due)
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti