Gran Turismo 7: rilasciato video della collaborazione con Valentino Rossi

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Vind Grizzly
Newser
Newser

Gran Turismo 7: rilasciato video della collaborazione con Valentino Rossi

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Nelle scorse ore, tramite il suo canale YouTube ufficiale, PlayStation Italia ha rilasciato il video della collaborazione (a fini pubblicitari) tra Gran Turismo 7 e Valentino Rossi.

Nel video, il celebre pilota parla e può essere visto alle prese con il simulatore di guida di Sony Interactive Entertainment e Poluphony Digital.

Di seguito, nel classico player di YouTube, potete dare un occhio al video della collaborazione:
A proposito della collaborazione, Rossi ha dichiarato:
“Sono fan di Gran Turismo™ fin dal primo capitolo, Il livello di simulazione e realismo offerto dalla saga è sempre stato straordinario, ma con Gran Turismo™ 7 il team di sviluppo è riuscito a compiere un ulteriore step evolutivo. Per questo motivo per me è stato naturale scegliere il nuovo capitolo per studiare tracciati su cui non ho mai corso e affinare le mie capacità di guida. Ringrazio Sony Interactive Entertainment Italia per questa opportunità, e non vedo l’ora di continuare la mia preparazione per essere sempre pronto alle nuove sfide che mi aspettano”.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi