Pagina 1 di 1

Tokyo Game Show 2022 si terrà come evento in presenza

Inviato: martedì 1 marzo 2022, 10:29
da Vind Grizzly
Immagine
Il Tokyo Game Show 2022 si svolgerà dal 15 al 18 settembre alla Makuhari Messe di Chiba, in Giappone, come evento fisico sia per le aziende che per i consumatori per la prima volta negli ultimi tre anni.
L'annuncio arriva direttamente dalla Computer Entertainment Supplier's Association.

Il Tokyo Game Show si è tenuto come evento completamente online nel 2020 e come ibrido tra evento fisico e online (solo per le aziende) nel 2021. Il 2022 segna il ritorno a un evento completamente fisico sia per le aziende che per i consumatori semplici.
Il tema del Tokyo Game Show 2022 è "Nothing Stops Gaming".
La Computer Entertainment Supplier's Association ha dichiarato:
"In questi due anni, vari eventi divertenti sono scomparsi dalla nostra vita quotidiana, ma i giochi hanno comunque illuminato le nostre giornate. I giochi continueranno a rallegrare i giorni di tutti ora e per sempre".