Tokyo Game Show 2022 si terrà come evento in presenza

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7491
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Tokyo Game Show 2022 si terrà come evento in presenza

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Il Tokyo Game Show 2022 si svolgerà dal 15 al 18 settembre alla Makuhari Messe di Chiba, in Giappone, come evento fisico sia per le aziende che per i consumatori per la prima volta negli ultimi tre anni.
L'annuncio arriva direttamente dalla Computer Entertainment Supplier's Association.

Il Tokyo Game Show si è tenuto come evento completamente online nel 2020 e come ibrido tra evento fisico e online (solo per le aziende) nel 2021. Il 2022 segna il ritorno a un evento completamente fisico sia per le aziende che per i consumatori semplici.
Il tema del Tokyo Game Show 2022 è "Nothing Stops Gaming".
La Computer Entertainment Supplier's Association ha dichiarato:
"In questi due anni, vari eventi divertenti sono scomparsi dalla nostra vita quotidiana, ma i giochi hanno comunque illuminato le nostre giornate. I giochi continueranno a rallegrare i giorni di tutti ora e per sempre".
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barrnet, Bing [Bot] e 5 ospiti