
L'annuncio arriva direttamente dalla Computer Entertainment Supplier's Association.
Il Tokyo Game Show si è tenuto come evento completamente online nel 2020 e come ibrido tra evento fisico e online (solo per le aziende) nel 2021. Il 2022 segna il ritorno a un evento completamente fisico sia per le aziende che per i consumatori semplici.
Il tema del Tokyo Game Show 2022 è "Nothing Stops Gaming".
La Computer Entertainment Supplier's Association ha dichiarato:
"In questi due anni, vari eventi divertenti sono scomparsi dalla nostra vita quotidiana, ma i giochi hanno comunque illuminato le nostre giornate. I giochi continueranno a rallegrare i giorni di tutti ora e per sempre".
