The Witcher 3: Wild Hunt, una mod permette di giocare al titolo con la visuale in prima persona

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14993
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

The Witcher 3: Wild Hunt, una mod permette di giocare al titolo con la visuale in prima persona

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Vi siete mai chiesti come sarebbe The Witcher 3 in prima persona? Sarebbe sicuramente simile, almeno nel combattimento, a quanto offerto fino ad ora dalla serie The Elder of Scroll. Un progetto era già stato iniziato nel 2016, ma non supportava il combattimento in prima persona e venne abbandonata dopo poco tempo. A distanza di cinque anni, qualcun altro ha ripreso la medesima idea, giungendo ad un prodotto però più completo. Il modder crthdr ha rilasciato su NexusMod una mod che abilita la visuale in prima persona all'interno del gioco e che permette non solo di combattere in prima persona, ma anche di interagire con la quasi totalità degli oggetti-missione presenti nel gioco.
La mod non è perfetta, ad esempio è piuttosto buggata quando si parla delle parti di gioco in cui si vestono i panni di Ciri, ed ha problemi con alcune componenti del gioco, quali il Nvidia Hairworks o l'illuminazione di alcune scene di intermezzo. Per ovviare a questi problemi, è presente un tasto configurabile per tornare alla visuale in terza persona. Alcune modifiche riguardano l'abolizione della rotolata in favore di un salto laterale, forse per evitare il motion sickness, e la disabilitazione dell'inerzia, permettendo un cambio istantaneo del movimento del giocatore.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barrnet e 5 ospiti