World of Tanks, Wargaming disabilita la chat di gioco nei server russi. Conseguenza della guerra?
Inviato: lunedì 28 febbraio 2022, 7:48

Non è chiaro se l'azienda abbia paura di eventuali ripercussioni da parte del governo russo in caso non moderi con attenzione i contenuti della chat del gioco o se l'azione è stata preventiva per evitare insulti tra i giocatori delle varie regioni coinvolti, quali ad esempio giocatori ucraini, bielorussi, russi ecc. Sicuramente se la chat fosse stata afflitta da problemi tecnici, il provvedimento avrebbe afflitto la maggior parte, se non tutti, dei server di gioco mondiali di World of Tanks.