Pagina 1 di 1

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, Maria De Filippi a Elodie: "adesso esce"

Inviato: lunedì 21 febbraio 2022, 12:22
da Vind Grizzly
Immagine
Qualcuno potrebbe essere stupito dalla cosa, ma è da tempo che Maria De Filippi e la cantante Elodie hanno manifestato la loro passione per il franchise di Zelda. Sin dal 2018, infatti, la presentatrice ha affermato di essere un'amante del gioco e la cantante ha scritto su Twitter di confrontarsi spesso con De Filippi per chiederle consigli sul gioco.

Nell'ultima puntata di Amici, De Filippi, parlando con Elodie, ha detto:
"Zelda come va?".
Elodie ha replicato dicendo che sta ancora aspettando The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. Maria De Filippi ha replicato a sua volta dicendo:
"Eh va be', ma adesso esce".
Ed Elodie, mimando il gesto del telefono con la mano:
"Attenderò, poi ci sentiamo".
Uno scambio di battute davvero interessante per noi amanti del mondo videoludico.