
Nell'ultima puntata di Amici, De Filippi, parlando con Elodie, ha detto:
Elodie ha replicato dicendo che sta ancora aspettando The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. Maria De Filippi ha replicato a sua volta dicendo:"Zelda come va?".
Ed Elodie, mimando il gesto del telefono con la mano:"Eh va be', ma adesso esce".
Uno scambio di battute davvero interessante per noi amanti del mondo videoludico."Attenderò, poi ci sentiamo".
