The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, Maria De Filippi a Elodie: "adesso esce"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7491
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, Maria De Filippi a Elodie: "adesso esce"

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Qualcuno potrebbe essere stupito dalla cosa, ma è da tempo che Maria De Filippi e la cantante Elodie hanno manifestato la loro passione per il franchise di Zelda. Sin dal 2018, infatti, la presentatrice ha affermato di essere un'amante del gioco e la cantante ha scritto su Twitter di confrontarsi spesso con De Filippi per chiederle consigli sul gioco.

Nell'ultima puntata di Amici, De Filippi, parlando con Elodie, ha detto:
"Zelda come va?".
Elodie ha replicato dicendo che sta ancora aspettando The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. Maria De Filippi ha replicato a sua volta dicendo:
"Eh va be', ma adesso esce".
Ed Elodie, mimando il gesto del telefono con la mano:
"Attenderò, poi ci sentiamo".
Uno scambio di battute davvero interessante per noi amanti del mondo videoludico.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti