Pagina 1 di 1

Rainbow Six Siege: rivelata la roadmap del settimo anno

Inviato: domenica 20 febbraio 2022, 20:30
da Vind Grizzly
Immagine
Nelle scorse ore, Ubisoft ha rivelato la roadmap completa per il settimo anno del suo sparatutto tattico a squadre Tom Clancy's Rainbow Six Siege.La presentazione della roadmap segue la rivelazione di ieri dell'Operazione Demon Veil e del suo operatore giapponese, Azami. Si tratta del primo operatore in grado di "tappare" i buchi creati dall'equipaggiamento pesante, granate o dai gadget di altri operatori. Il suo gadget è infatti uno speciale kunai che rilascia un gas di grado di solidificarsi al contatto con l'aria, creando di fatto una pezza per i muri.
Con le ultime informazioni abbiamo appreso che gli altri operatori che saranno rilasciati quest'anno proverranno da Belgio, Singapore e Colombia. La roadmap prevede nuove mappe e un maggior impegno a combattere i cheater. Notiamo che ci sarà anche un nuovo sistema di onboarding per insegnare il gioco ai nuovi giocatori, personalizzare il controllo della mira e altro ancora.

Detto questo, il cross-play non arriverà fino alla stagione 4.

Puoi trovare la roadmap completa e controllare i video di presentazione qui sotto, nei classici player di YouTube:


Immagine