Nelle scorse ore,
Ubisoft ha rivelato la roadmap completa per il
settimo anno del suo sparatutto tattico a squadre
Tom Clancy's Rainbow Six Siege.La presentazione della roadmap segue la rivelazione di ieri dell'
Operazione Demon Veil e del suo operatore giapponese,
Azami. Si tratta del primo operatore in grado di "tappare" i buchi creati dall'equipaggiamento pesante, granate o dai gadget di altri operatori. Il suo gadget è infatti uno speciale kunai che rilascia un gas di grado di solidificarsi al contatto con l'aria, creando di fatto una pezza per i muri.
Con le ultime informazioni abbiamo appreso che gli altri operatori che saranno rilasciati quest'anno proverranno da Belgio, Singapore e Colombia. La roadmap prevede nuove mappe e un maggior impegno a combattere i cheater. Notiamo che ci sarà anche un nuovo sistema di onboarding per insegnare il gioco ai nuovi giocatori, personalizzare il controllo della mira e altro ancora.
Detto questo, il
cross-play non arriverà fino alla stagione 4.
Puoi trovare la roadmap completa e controllare i video di presentazione qui sotto, nei classici player di YouTube: