Rainbow Six Siege: rivelata la roadmap del settimo anno

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7491
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Rainbow Six Siege: rivelata la roadmap del settimo anno

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Nelle scorse ore, Ubisoft ha rivelato la roadmap completa per il settimo anno del suo sparatutto tattico a squadre Tom Clancy's Rainbow Six Siege.La presentazione della roadmap segue la rivelazione di ieri dell'Operazione Demon Veil e del suo operatore giapponese, Azami. Si tratta del primo operatore in grado di "tappare" i buchi creati dall'equipaggiamento pesante, granate o dai gadget di altri operatori. Il suo gadget è infatti uno speciale kunai che rilascia un gas di grado di solidificarsi al contatto con l'aria, creando di fatto una pezza per i muri.
Con le ultime informazioni abbiamo appreso che gli altri operatori che saranno rilasciati quest'anno proverranno da Belgio, Singapore e Colombia. La roadmap prevede nuove mappe e un maggior impegno a combattere i cheater. Notiamo che ci sarà anche un nuovo sistema di onboarding per insegnare il gioco ai nuovi giocatori, personalizzare il controllo della mira e altro ancora.

Detto questo, il cross-play non arriverà fino alla stagione 4.

Puoi trovare la roadmap completa e controllare i video di presentazione qui sotto, nei classici player di YouTube:


Immagine
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti