Pagina 1 di 1

It Takes Two ha venduto più di cinque milioni di copie

Inviato: martedì 8 febbraio 2022, 17:40
da Konrad_Curze
Immagine
In meno di un'anno dalla sua uscita sul mercato, It Takes Two, gioco cooperativo sviluppato dallo studio Hazelight ha venduto più di cinque milioni di copie.
A dare l'annuncio lo stesso studio via Twitter:
I creatori si sono mostrati stupiti dal risultato, ma a quanto pare oltre alla critica del mondo dei videogiochi, il titolo è piaciuto anche a diversi appassionati del genere, attirati dalla grafica colorata e dalla sua facilità, anche se per molti quest'ultimo punto è negativo.