It Takes Two ha venduto più di cinque milioni di copie

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3947
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

It Takes Two ha venduto più di cinque milioni di copie

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
In meno di un'anno dalla sua uscita sul mercato, It Takes Two, gioco cooperativo sviluppato dallo studio Hazelight ha venduto più di cinque milioni di copie.
A dare l'annuncio lo stesso studio via Twitter:
I creatori si sono mostrati stupiti dal risultato, ma a quanto pare oltre alla critica del mondo dei videogiochi, il titolo è piaciuto anche a diversi appassionati del genere, attirati dalla grafica colorata e dalla sua facilità, anche se per molti quest'ultimo punto è negativo.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti