Ghostwire: Tokyo, mostrato un videogameplay di 15 minuti

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14995
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Ghostwire: Tokyo, mostrato un videogameplay di 15 minuti

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Durante uno State of Play di PlayStation tenutosi ieri, Tango Gameworks ha mostrato un videogameplay di 15 minuti per Ghostwire: Tokyo, facendo maggiore luce su un gioco fino ad ora rimasto piuttosto "fumoso" nonostante gli anni di sviluppo. Descritto come un "supernatural action-adventure thriller", il titolo riprende diversi elementi dalla precedente serie dello studio, Evil Within, ed è ambientato in una versione infestata di Tokyo, dopo una misteriosa sparizione della popolazione. Il giocatore vestirà i panni di Akito, un giovane uomo che si risveglia nelle strade deserte di Tokyo, scoprendo di possedere misteriosi poteri elementari.
Da quello che traspare dal video diffuso da Sony, il gioco è una combinazione tra una esplorazione "non lineare" dell'ambiente di gioco e di sequenze di combattimento in prima persona in cui si utilizzeranno abilità soprannaturali contro diversi spiriti. Le varie tipologie di spiriti mostrati sembrano essere una variante moderna degli yokai del folklore giapponese, inclusi bambini con impermeabili gialli, scolare senza testa o una bellissima donna con un gigantesco paio di forbici come arma. L'incontro con queste creature, definite "visitatori", richiederà ai giocatori di eliminarli con un processo conosciuto come "Ethereal Weaving" (Tessitura eterea) di cui non sono noti ulteriori dettagli.

Ricordo che Ghostwire: Tokyo verrà rilasciato il 25 marzo per PlayStation 5 e PC.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti